Nelle ultime decadi gli “iniettabili” sono diventati sempre più popolari e impiegati per il trattamento non chirurgico di problemi estetici.
Questi prodotti possono ridurre i segni del tempo, attenuando o facendo addirittura scomparire le rughe del viso, solchi, pieghe e ancora di più. Gli iniettabili sono per di più di rapida applicazione, ambulatoriali e non invasivi.
Non richiedono anestesia, non richiedono degenza o riposo dopo il trattamento, consentendo di tornare alle proprie occupazioni subito dopo le piccole iniezioni.
Ma meglio il botox o i fillers? In passato il botox era molto lontano dai più comuni fillers, oggi invece i fillers sono passati ad un “onorevole” secondo posto. La verità è che entrambi i trattamenti sono utili e prima di decidere può essere opportuno una riflessione sui pro e contro di ciascuno di essi.
E’ ovvio che il parere dello specialista resta fondamentale per la decisione, prima di procedere.
Vanno bene per me i Fillers?
Se il viso ha perso quel volume giovanile e i tessuti tendono a cadere verso il basso formando appunto rughe e pieghe i FILLERS costituiscono una scelta eccellente per pazienti con rilassamento iniziale o moderato :
- Ripristinano i volumi
- Danno spessore alle labbra
- Riempiono le rughe
- Possono ridisegnare i profili del viso
I FILLERS consentono risultati temporanei ma di accettabile durata e possono essere ripetuti senza problemi.
La durata di un filler dipende dal tipo di filler e dalla sede di impianto. Il professore impiega una vasta gamma di fillers : Artfiller, FILLMED, Juvederm, Perlane , Restylane, Radiesse, Sculptra, Belotero Balance. Prima del trattamento vi spiegheremo i vantaggi di ognuno.

Va bene per me il Botox?
Il Botox è un neuromodulatore che agisce rilassando i muscoli che causano certi tipi di rughe. Resta una scelta eccellente per il trattamento delle “ZAMPE DI GALLINA” PERIOCULARI, per le RUGHE SOPRACCIGLIARI, per le RUGHE DELLA FRONTE, per le rughine ai lati del naso (le cosiddette “BUNNY LINES”) e per le RUGHE GLABELLARI ossia quelle rughe che compaiono sopra la radice del naso, tra le due sopracciglia.
I risultati sono evidenti dopo alcuni giorni dal trattamento e durano da 4 a 6 mesi a seconda dei casi. Non serve anestesia e il trattamento è sempre ambulatoriale , con ritorno immediato alle proprie occupazioni.
Ogni minimo dettaglio su botox e fillers verrà discusso con il professore prima del trattamento.
RINGIOVANISCI IL TUO VISO IN MODO RAPIDO, NON INVASIVO, ECONOMICO!